Archive for Novembre, 2008
Luccacomics ’08
by DarkAngel on Nov.03, 2008, under varie
Sono stato al Luccacomics… era qualche allo che “saltavo”, ma questa volta non potevo mancare, dovevo andare a conoscere di persona alcuni membri della mia gilda su Warhammer.
Volevo solo fare alcune considerazioni sul viaggio e sull’organizzazione.
Fallout 3
by DarkAngel on Nov.03, 2008, under Giochi
I ragazzi di Multiplayer (che ho visto in fiera a Luccacomics) hanno recensito il nuovo Fallout 3