DarkAngel Blog

Archive for Novembre, 2008

Luccacomics ’08

by on Nov.03, 2008, under varie

Sono stato al Luccacomics… era qualche allo che “saltavo”, ma questa volta non potevo mancare, dovevo andare a conoscere di persona alcuni membri della mia gilda su Warhammer.

Volevo solo fare alcune considerazioni sul viaggio e sull’organizzazione.

(continue reading…)

Leave a Comment more...

Fallout 3

by on Nov.03, 2008, under Giochi

I ragazzi di Multiplayer (che ho visto in fiera a Luccacomics) hanno recensito il nuovo Fallout 3

Leave a Comment more...